Arrivano le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo Galaxy Note 12.2 di Samsung: ecco la prima immagine e le specifiche tecniche!

Tra pochi giorni comincerà l'IFA di Berlino, fiera mondiale alla quale ormai da due anni a questa parte molti produttori di dispositivi mobili hanno deciso di presentare i propri modelli di punta per la seconda metà dell'anno. Samsung quest'anno però sembra voler attirare su di se tutte le luci del palcoscenico presentando non solo il Galaxy Note 3, ma anche un inedito Galaxy Note 12.2 di cui non si era mai sentito parlare! 
La prima immagine è comparsa in rete solo poche ore fa, scatenando lo stupore dai molti addetti ai lavori che non si aspettavano di certo anche un tablet nella presentazione del 4 Settembre. Tale foto svelerebbe completamente il design del tablet, che seguirebbe per alcune caratteristiche lo stile dei nuovi Galaxy Tab (vedi tasto centrale fisico), ma rinnoverebbe le linee che da tondeggianti diventerebbero molto più squadrate e spigolose, sulla scia del Xperia Tablet Z di Sony.

Specifiche tecniche invece da urlo: Note 12.2 sarà infatti dotato di un impressionante display con risoluzione WQXGA 2560x1600p, un potentissimo processore Exynos 5 Octa e dulcis in fundo ben 3Gb di Memoria RAM. Un vero e proprio mostro quindi, capace di annichilire tutta la concorrenza attuale presente sul mercato.

Un nuovo Note in arrivo quindi, che saprà come tutti i suoi fratelli creare il vuoto dietro di se sia in termini di vendite che di prestazioni. Appuntamento al 4 Settembre per la sua presentazione ufficiale!



Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top