Iniziamo la giornata parlando dell'Oppo N1, e dei video teaser fin'ora pubblicati.

Buongiorno cari lettori, e un augurio di buon inizio per questo Lunedì, che come sempre è uno dei giorni più difficili della settimana.

Pensavate che ci eravamo dimenticati del caro Oppio.. Oppo N1? Assolutamente no, o magari con tutti gli eventi di questi giorni giusto un poco. Ora però, abbiamo un bella raccolta dei tre video teaser pubblicati dalla Oppo per il suo nuovo dispositivo in arrivo.
Se vi ricordate (e se non ci riuscite vi aiuto io) vi abbiamo anticipato qui che la messa in vendita sarà dal 23 Settembre, con molta probabilità; invece in quest'altro articolo vi abbiamo svelato dove sarà il Touch-to-Wake.

Torniamo ai video: Oppo non ha rilasciato dei reali video teaser che danno a vedere qualcosa, ma ha pubblicato qualcosa che aumenta l'effetto Hype (ovvero attirare l'attenzione con la curiosità) mostrando solo a tratti degli scorci, e in minima parte.

Partiamo col primo, pubblicato il 31 Agosto:



Questo invece è il secondo, del 4 Settembre:



Fin'ora non abbiamo visto molto; anzi, decisamente niente. Non è molto incoraggiante la situazione.

Passiamo al terzo video, di ieri, 8 Settembre (si,lo hanno messo di domenica):



Cos'è successo? Abbiamo davvero visto qualcosa riguardante l' N1 (anche se davvero poco)!
Ciò che si scorge sono le linee e la forma della parte posteriore del Camera Phone, che ricordiamo (e lo fa anche l'immagine a inizio articolo) avrà uno schermo da 5.9 pollici.

E' probabile che al giorno del rilascio, l'Oppo N1 non sarà da solo: quasi sicuramente sarà in compagnia di due fotocamere esterne per smartphone, in "Lens Style camera" di Sony.

Ecco un immagine per darvi un idea di cosa parliamo: 


Per oggi è tutto, e il prossimo video, il quarto, è atteso tra tre giorni; vedremo cosa ci verrà permesso di sbirciare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top