Cambia la linea di gestione delle famosissime ROM Paranoid Android: da adesso pochi device seguiti, ma supporto completo!
Diciamocelo: quante volte rom custom famosissime si sono rivelate dei buchi nell'acqua per moltissimi device a causa di un'ottimizzazione nello sviluppo affatto soddisfacente? Quante volte ci si è ritrovati a rifleshare la rom stock in 5min perchè quella appena messa era troppo instabile? La risposta è solamente una: troppe!
Così il team Paranoid Android ha deciso di mettere un freno alla questione, comunicando sul proprio Profilo Google+ che non supporteranno direttamente più molti dispositivi, concentrandosi su un numero limitato in maniera più completa.
L'esatto opposto di quello che succede con le ROM CyanogenMod, che pur di dare l'ultima versione dell'OS Android a molti smartphone datati creano firmware instabili e con moltissimi problemi.

Paranoid Android supporterà ora la gamma Nexus ed alcuni altri smartphone importanti, dando la precedenza entro poche settimane ad Android 4.4 KitKat ed al Nexus 5, con ovviamente i firmware nuovi per tutti i devices Nexus aggiornati.

Un vero e proprio cambio di programma e tendenza, che speriamo possa rendere migliore il "servizio" offerto da questi sviluppatori.

Voi cosa ne pensate? Meglio questa strategia o quella del team Cyanogen?

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top