E' stata trovata una nuova ed interessante funzione nel Samsung Galaxy Note 3: è presente la modalità "ad una mano"!
Nei precedenti Galaxy Note Samsung aveva trovato alcuni espedienti per rendere comodo l'utilizzo nonostante le dimensioni enormi dei dispositivi, come ad esempio la tastiera che poteva essere spostata più a destra o a sinistra in modo da poter scrivere utilizzando solamente una mano.
Ovviamente però utilizzare la UI del telefono era ancora complicato e quindi in questo nuovo Note 3 la casa coreana ha cercato di trovare una soluzione. Il risultato lo possiamo vedere nel video sottostante: l'intera UI del phablet è ora ridimensionabile, rendendo di fatto il telefono semplice da utilizzare anche come un device da 3.5"! Ovviamente ci sono sempre le limitazioni del caso, ma sicuramente è una possibilità in più che fa comodo avere.


L'unico problema è che non è chiaro se questa modalità sarà disponibile per tutti i modelli commercializzati o se sarà solamente un'esclusiva di qualche variante asiatica. Speriamo che Samsung stessa faccia chiarezza, in attesa di cercare direttamente sui telefoni commercializzati in Italia tale funzione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top