A pochi giorni di distanza dalla presentazione di Sony Xperia Z1, nuove informazioni emergono circa la nascita della versione ridotta di Honami .

Ne avevamo data la conferma ufficiale proprio pochi giorni fa in questo articolo, quando il nuovo smartphone Xperia Z1 è stato presentato ufficialmente da Sony.
E, come se non bastasse, in rete circolano già nuovi rumors su una possibile versione "Mini" di Honami.
Ultimamente ci siamo abituati - e forse anche troppo - alle versioni ridotte di alcuni smartphone top di gamma: tante sono state le discussioni che, però, si sono susseguite alle presentazioni di questi device.
Molti li hanno definiti, per via del nome, delle "commercialate" per attirare l'attenzione: S3 Mini e S4 Mini, per esempio, rispetto alla loro normale versione sono nettamente inferiori in tutto.

Non è il caso di Sony Xperia Z1 Mini: dalle voci giunte alle nostre orecchie, questo sarà il primo smartphone che di Mini avrà solo il display! Ne avevamo già parlato in quest'altro articolo e, tutto quanto scritto, sembra essere confermato dalle ultime indiscrezioni.
Ecco le probabili caratteristiche:
Display: 4.3 pollici HD 720 x 1280 Triluminos
Processore: Snapdragon 800 da 2.2 GHz
RAM: 2 GB
Memoria: 16 GB espandibile
Fotocamera: 20.7 Megapixel
Certificazione: IP57
Dimensioni:  58 x 109 x 7 mm
Batteria: 2.400 mAh
Processore, dunque, rimasto invariato rispetto alla versione base, così come la memoria Ram e la fotocamera. Questo sì che è un vero "piccolo" top di gamma!


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top