Sono stati diffusi nuovi render riguardanti un nuovo smartphone Nokia per Verizon: ecco il Lumia 929!
Tra circa un mese Nokia dovrebbe svelare la sua nuova gamma Lumia per il 2014 con a brodo l'ultima versione del Sistema Operativo Windows Phone 8, ovvero la GDR3, capace tra le altre cose di supportare i processori QuadCore ed i Display FullHD.
Cominciano quindi arrivare i primi rumos relativi a tali dispositivi, ed uno di essi riguarda il Lumia 929, un nuovo top gamma destinato al mercato americano (esclusiva con Verizon a quanto pare), ma che ovviamente avrà una sua controparte a livello internazionale molto simile dal punto di vista hardware. Il telefono, che possiamo vedere dalle immagini di apertura e chiusura, riprende chiaramente le linee dei modelli precedenti, con alcuni cambiamenti però a livello di UI dove troviamo l'introduzione della terza linea di Tiles, dovuta principalmente all'aumento della risoluzione del dispositivo. Il display sembra essere abbastanza grande, ed in linea teorica non dovrebbe essere superiore ai 5" di diagonale: è probabile una grandezza compresa tra i 4.7" ed i 5" in modo da non essere troppo ingombrante ai più.
Sul retro troviamo invece una fotocamera da 20Mpx PureView con ottiche Carl Zeiss e doppio flash Led, capace di far impallidire molte delle ottiche presenti sul mercato attuale e futuro. Non manca poi la connettività LTE ed un'altra colorazione in Bianco.
Nessuna notizia invece per quanto riguarda processore, RAM e memoria, anche se crediamo che non si discosterà molto dall'hardware del Lumia 1520 (il Phablet). Presentazione prevista per il 22 Ottobre, ovviamente assieme alla controparte destinata al mercato Europeo.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top