Vi abbiamo appena parlato di questo Acer, che subito abbiamo aggiornamenti per voi!
Erano le 22 ieri, e stavo utilizzando il caro Acer, quando compare una strana notifica; la apro e mi ritrovo questa schermata:
Che dire: leggo e rileggo più volte per apprendere il contenuto del messaggio e... la Acer aggiorna l'Iconia A1 via FOTA (ovvero dal dispositivo stesso) con un nuovo aggiornamento di 76.17 MB che portano a una nuova opzione e un fix (probabilmente anche altro?) :
- Supporto di lettura/scrittura su dispositivi di archiviazione con file system NTFS
- Migliorie alla precisione delle notifiche sulle capacità della batteria.
Quindi, una volta confermato, partirà il download e vi chiederà poi se volete installarlo subito; il telefono si spegnerà e aggiornerà il firmware.
Oggi sarà una giornata dove testerò se la batteria dell' Iconia A1 in nostro possesso è difettosa oppure era un bug che ora è stato sistemato. Inoltre abbiamo ora la possibilità, collegando un dispositivo con file system NTFS (per esempio una pennina), di poter trasferire i file tra il tablet e il dispositivo che vi colleghiamo!
Sono comunque rimasto positivamente colpito da questo aggiornamento, in quanto solitamente le case madri aggiornano con maggior priorità i top gamma, e dimenticano i dispositivi di qualche gradino più in basso (qualcuno ha detto Samsung?).
Se avete questo Tablet, sicuramente da ieri state ricevendo la notifica dell'update disponibile; in caso contrario aspettate, e vedrete che la notifica si mostrerà a voi!
r
RispondiElimina