Parliamo del nuovo Lg G Pad 8.3, e della stabilizzazione (ipotetica) del suo prezzo.
Se inizialmente si ipotizzava sarebbe stato disponibile in pre-ordine a 399 Dollari, ora ci sono delle smentite e un nuovo prezzo, più invitante.
Sebbene le fonti siano cinesi, e da prendere con le pinze e non farsi troppe illusioni, il nuovo possibile prezzo del tablet sarebbe di 299 $, che quindi porterebbe il prezzo in Italia probabilmente alla medesima cifra, ma nella nostra amata ed odiata moneta (o forse solo odiata?): l'Euro.
Avendo il G Pad, buona parte dell'hardware simile al nuovo Nexus 7 2013, un prezzo di questo genere attirerebbe una più ampia fetta di acquirenti interessati.
Ecco le caratteristiche di questo nuovo Tablet by LG:
- Display: 8,3 pollici WUXGA (1920 x 1200 pixel) a 273 ppi- Processore: Qualcomm Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHz- RAM: 2 GB LPDDR2- Memoria interna: 16 GB- Fotocamera posteriore: 5 megapixel- Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel- Dimensioni: 216,8 x 126,5 x 8,3 mm- Peso: 338 grammi- Batteria: 4.600 mAh- OS: Android 4.2.2
Ve ne abbiamo già parlato; se volete rinfrescarvi la memoria, o avere più dettagli, qui trovate il nostro articolo
Come potete vedere dall'hardware, è sicuramente un modello interessante e appettibile.
Se ci saranno novità sul prezzo, da fonti più ufficiali e sicure, noi saremo pronti a comunicarvi quanto il vostro borsellino dovrà dimagrire, per farvi avere in mano questo tablet.
t
RispondiElimina