Ottime notizie per i possessori di HTC One: l'aggiornamento ad Android 4.3 è finalmente cominciato, con un roll-out per i modelli Developer Edition!
Ve lo avevamo preannunciato due giorni fa in un precedente articolo e ovviamente la notizia è risultata veritiera! Android 4.3 per HTC One è ora realtà, grazie all'inizio del roll-out dell'aggiornamento in USA, con destinazione i modelli Developer Edition. 
La base software è la 3.22.15.401, un salto enorme considerando che sul suolo americano non è mai arrivato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 (per il problema degli Aloni Viola). I miglioramenti a quanto detto dai primi utenti sono veramente molti, sopratutto da un punto di vista prestazionale grazie alle ottimizzazioni fatte da Google.
Ora si attende l'arrivo del medesimo aggiornamento anche per le altre varianti commercializzate, con tempistiche che partono da questa stessa settimana per i modelli Canadesi, per poi espandersi in tutto il continente Americano. Successivamente - a metà di Ottobre - assisteremo al suo arrivo in Europa in tutti i mercati.

Appena avremo maggiori notizie ve lo comunicheremo immediatamente. Ormai però è solo questione di giorni! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top