Cominciano le prime indiscrezioni riguardanti Nexus 5: secondo Taylor Wimberly sarà prodotto da Motorola ed arriverà entro fine anno!

Dopo la presentazione del fantastico Moto X le voci attorno un Nexus 5 creato dalla casa alata si sono fatte sempre più insistenti e culminano nella giornata di oggi nelle dichiarazioni rilasciate su Google+ da Taylor Wimberly, da sempre figura molto vicina a Motorola.

Wimberly in un suo post afferma come Motorola realizzerà uno smartphone Nexus nel Q4 2013, cioè entro la fine dell'anno, ma ribadisce come tale device non avrà nulla in comune con il Moto X. Base hardware quindi diversa e probabilmente più vicina a quelli che sono gli attuali standard dei top di gamma, ovvero display FullHD, processore quadcore snapdragon 600/800, 2Gb di RAM e via discorrendo. Non è da escludere anche una variante meno potente di quella attuale, in quanto Motorola stessa aveva affermato che in Europa sarebbe arrivata una versione più economica e meno potente di Moto X.

Questo forse potrebbe preludere all'uscita di più modelli Nexus, con LG pronta di nuovo a creare il nuovo top di gamma della famiglia sulla base del nuovissimo e spettacolare G2.

Tante indiscrezioni, per un prodotto che sicuramente catalizzerà l'attenzione dei lettori per i prossimi mesi. Per ora possiamo solamente vedere come procederà la situazione, nella speranza che qualche news più concreta si faccia viva nei prossimi giorni!




Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

7 commenti:

  1. Diciamo che prendere un telefono adesso è da pazzi, visto quello che arriverà di qui a pochi mesi

    RispondiElimina
  2. G2, Note 3, One MAX, Xperia Z Ultra, Nexus 5, iPhone 5S...... tanta tanta tanta carne al fuoco!
    L'unico problema è che sono tutti molto grandi (appare il melafonino) per cui non sono device "per tutti".


    Più che altro direi che ora non conviene comprare perchè poi quando loro usciranno i prezzi degli attuali top di abbasseranno di molto! ;)

    RispondiElimina
  3. Credo che ora sia arrivata l'era dei Nexus per tutti.
    Io personalmente non ho mai comprato un Nexus perché non c'è la possibilità di espansione memoria con Micro Sd esterna e questo è un punto a sfavore, li fanno da 16/32 GB ma dico che sono comunque pochi, ancora ancora se ci fosse un Nexus 64 GB allora lo acquisterei.
    Però l'espansione di memoria con Micro Sd esterna dovrebbe essere ormai di default per tutti i top di gamma compresi i Nexus.
    Il comparto software stock e puro di Google é il più leggero e il più fluido di tutte le personalizzazioni delle case madri e che spesso di tutte le personalizzazioni e features usiamo si è no il 60 % solamente, per diversi motivi (ottimizzare il consumo batteria, e inutilità nell'uso quotidiano)

    RispondiElimina
  4. Se tutti saranno a schermo enorme, punterò su un Nexus 4 che sarà calato sicuramente di prezzo, e rimane un mostro di telefono a mio parere ;)

    RispondiElimina
  5. beh ma l'n4 già ora è da prendere al volo cisto che sta sulle 300€! con quell'hardware lì è il meglio disponibile!

    RispondiElimina
  6. Lo pensavo anche io... Vorrei prendere un Nexus e se il prossimo non mi piacerà mi butterò sul caro vecchio 4...

    RispondiElimina

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top