Tornano a farsi insistenti le voci relative all'arrivo del primo Phablet Nokia Lumia: il suo arrivo è previsto entro la fine dell'anno!
Fonti vicine allo staff di Nokia rivelano come la casa finlandese sia al lavoro per portare entro l'anno il primo phablet Windows Phone 8 sul mercato, assieme alla nuova versione del sistema operativo che andrà a supportare nuove specifiche tecniche.
Le caratteristiche di questo modello infatti sarebbero attualmente inedite nel panorama Microsoft Mobile, in quando ci sarebbe l'adozione sia di un Display con risoluzione FullHD che di un processore QuadCore.
Il pannello poi avrebbe delle dimensioni superiori ai 5", in modo da entrare in diretta concorrenza con le soluzione Note 3, One Max ed Xperia Z Ultra rispettivamente di Samsung, HTC e Sony.

Per quanto riguarda le tempistiche di lancio viene fatto riferimento al periodo autunnale, esattamente come avvenuto lo scorso anno per i modelli Windows Phone 8. La presentazione quindi non dovrebbe tardare ad arrivare, ed il mese di Settembre dovrebbe essere quello più quotato per l'evento Nokia. 

Ancora un mesetto d'attesa quindi e questo nuovo Phablet sarà realtà. Di certo siamo molto curiosi di vedere cosa tirerà fuori Nokia dal cilindro, in quanto riuscire a contrastare l'agguerrita concorrenza Android sarà veramente molto difficile. Appena avremo nuove informazioni od indiscrezioni non mancheremo di segnalarvele



1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top