Samsung ha intenzione di lanciare un suo smartwatch entro la fine dell'anno, ma come si chiamerà questo device? Galaxy Gear sembra essere molto probabile.
Manca poco meno di un mese l'IFA di Berlino, fiera mondiale dove da anni vengono presentati i nuovi gioielli della tecnologia. Se l'anno scorso e quello prima ancora ne han fatto da padroni i Galaxy Note di Samsung quest'anno sarà diverso, con numerose altre aziende in prima linea per mostrare i loro pezzi migliori (vedi HTC One Max).
La stessa Samsung però ha in serbo qualcosina di più di Note 3, e difatti ci aspettiamo la presentazioni di almeno altri 3 device, di cui uno è il primo smartwatch creato dalla casa coreana. Il nome più probabile sarà Galaxy Gear, in quanto tale marchio è stato depositato poco tempo fa per "brevettarlo" con la seguente dicitura:
“Dispositivo elettronico digitale indossabile in forma di un orologio da polso, cinturino o braccialetto in grado di fornire l’accesso a Internet e per inviare e ricevere telefonate, messaggi multimediali e messaggi, per la ricezione senza fili, lo stoccaggio e / o la trasmissione di dati e messaggi, tracciabilità o gestione delle informazioni personali, smartphone, tablet PC o computer portatili “
E' chiaro quindi che si riferisca ad uno smartwatch, ed il brand Galaxy lo fa rientrare all'interno del mondo Android, di cui utilizzerà l'ampia connettività per poter collaborare e gestire le informazioni provenienti dagli altri dispositivi personali.

Ancora un pò d'attesa quindi e potremo vedere questo nuovo ed interessante prodotto di Samsung!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top