Ottime notizie per i possessori di un Windows Phone 7.x ancora in attesa dell'Applicazione di Facebook: è finalmente disponibile la Beta della nuova app, pienamente funzionante!
Windows Phone è ormai da 3 anni sul mercato, ma continuano a mancare applicazioni fondamentali di utilizzo ormai comune. Facebook è sicuramente una di queste e sebbene ci siano diversi client disponibili per poter utilizzare il social network sul proprio smartphone, manca ancora una versione Ufficiale capace di tenere il passo con le versioni della stessa disponibili per iOS ed Android.
Tuttavia Microsoft ci sta lavorando - e anche sodo a quanto pare - e finalmente ha rilasciato una versione Beta del proprio lavoro all'interno del Windows Marketplace, completamente adattata ed ottimizzata per il proprio sistema operativo e destinata ai modelli con a bordo Windows Phone 7.5 e 7.8.

L'annuncio è stato fatto da Joe Belfiore tramite un messaggio su Twitter, e dai primi riscontri l'applicazione appare assolutamente prestante, fluida e stabile, forse addirittura migliore di quelle che troviamo nelle versioni dei concorrenti.

Davvero una buona notizia quindi, che sappiamo farà sicuramente piacere a tutti gli utenti Windows Phone. In caso vogliate provarla vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata del Marketplace: LINK.





Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top