HTC One Google Edition sta ricevendo in queste ore l'aggiornamento ufficiale al nuovissimo Android 4.3: ottime notizie quindi anche per i possessori del modello normale!
Se qualcuno alla notizia che sarebbero state le singole case produttrici ad aggiornare i modelli GE aveva "urlato allo scandalo", sembra che la situazione poi non sia così male! L'aggiornamento ad Android 4.3 è arrivato decisamente in tempi brevi e solo con 10 giorni di distanza dal rilascio dello stesso per i dispositivi Nexus. Un ottimo lavoro quindi da parte di HTC, che ha cercato di sbrigare la pratica nel minor tempo possibile.


La notizia però non è interessante solo per i possessori di questo modello esclusivo: tale rilascio infatti faciliterà di molto la creazione di ROM Custom per il modello normale, che a breve potrà già beneficiare di questa nuova versione di Android. Gli utenti più esperti infatti lo potranno già installare nelle prossime ore, andando però ovviamente a perdere tutti i vantaggi portati dall'interfaccia utente Sense 5.

Ma il bello deve ancora venire! Avendo già la base pronta di Android 4.3 perfetta per il proprio telefono, HTC dovrà ora solamente adattarci la propria Interfaccia Utente, e poi sarà già in grado di rilasciare l'aggiornamento. Un lavoro quindi non troppo lungo, che dovrebbe portare ad un aggiornamento ufficiale già nel prossimo Autunno. Probabilmente la fine di Ottobre sarà il periodo decisivo per questo rilascio.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni a riguardo, con la coscienza che già da oggi sarà possibile mettere Android 4.3 sui propri One in caso si sia un'utente esperto!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top