Oggi vediamo aggiornarsi una delle browser app in casa Opera : Opera Beta. Vediamo il changelog.
Versione 15, o per essere pignoli 15.0.1162.61541 per Opera Beta, che porta un changelog molto scarno, già disponibile nel Play Store.
Cosa viene dunque introdotto o aggiornato ? Niente di particolare potremmo dire, tuttavia questo aggiornamento, per quanto piccolo, migliora la compatibilità su Jelly Bean 4.3.
Infatti la novità sta nella risoluzione di vari crash o problemi, uno dei quali era un crash quando ci si spostava da un tab all'altro.
Ricordiamo che Opera Beta mostra una interfaccia grafica totalmente rinnovata e risulta molto intuitiva e rapida sia nella navigazione che nella reattività generale. Presente, come ormai un timbro di casa Opera, la modalità per risparmiare traffico, utile per chi ha connessioni a consumo.
Noi di The Techno Department l'abbiamo provata sul nostro S Advance e confermiamo la velocità e intuitività di questo browser; presente tuttavia un problema (voluto o forse no) che causa la visualizzazione di outlook o hotmail sempre in versione Pc, qualunque scelta si faccia.
Vi lasciamo in allegato il collegamento per il download, come sempre dal play store.
z
RispondiElimina