Ottime notizie per i possessori di HTC Sensation: proseguono i lavori per portare la nuovissima UI Sense 5 sul telefono, ed ecco un video a dimostrarlo!
L'immortalità. Tra tutti i benefici che troviamo nel OS Android, questa è sicuramente la più importante di tutte, perchè permette a smartphone ottimi bloccati a vecchie versioni dai produttori di continuare a vivere ed essere ancora al passo coi tempi.
Sulla scia del fantastico HTC HD2 ecco che anche Sensation ha imboccato quella strada, e dopo aver inaspettatamente ricevuto dalla community Android 4.1 con UI Sense 4+ ecco che sono in fase avanzatissima i lavori per portare sul telefono la nuovissima Sense 5!

Il progetto è portato avanti dal Team Venom, che afferma come tra qualche settimana tale ROM sarà disponibile a tutti per il l'installazione. L'unico requisito è ovviamente avere un Sensation/XE in modalità S-OFF (e supercid).

Ecco a voi il video:



Veramente un lavoro coi fiocchi! La ROM sembra infatti già essere velocissima e pienamente funzionante (funziona anche la fotocamera!), nonostante manchino ancora settimane al rilascio. Peccato solamente che non possiamo provarla in quanto il nostro amato Sensation è rimasto brikkato qualche mese fa... Ad ogni modo appena avremo nuove informazioni riguardanti la ROM ve lo segnaleremo immediatamente!




Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top