Sembra che Samsung abbia deciso di creare una variante Low Cost di Galaxy Note 3 per i mercati emergenti! Vediamone i dettagli.
Durante le ultime settimane le voci riguardanti alcune varianti del phablet Samsung sono state molte, dovute principalmente al fatto che era fuoriuscita un'indiscrezione da fonti interne alla casa coreana che affermavano come sarebbe stato prodotto anche un modello con Display LCD invece che Amoled.
Tali voci sarebbero state confermate nella giornata di oggi da ETNews, che affermerebbe che tale modello LCD sarebbe in realtà una versione Low Cost del dispositivo creata per i mercati emergenti e proposta ad un prezzo decisamente più contenuto. Le altre specifiche sarebbero invece quasi totalmente immutate, se non fosse per la fotocamera "ridotta" a 8Mpx ed il processore che potrebbe essere diverso dallo Snapdragon 800 adottato per gli altri mercati: una soluzione Snapdragon 600 sarebbe infatti meno costosa e meno potente, permettendo quindi di contenere il prezzo rispetto la versione internazionale.

Seppur non direttamente rivolta a noi la notizia è comunque molto interessante, perchè quasi certamente tale variante sarà comunque acquistabile online anche dal nostro Paese. Un'ottima possibilità quindi per avere un buon top di gamma senza dover spendere tantissimo, ovviamente con la rinuncia ad alcune specifiche non troppo determinanti.

Non ci resta quindi che attendere il 4 Settembre per vedere effettivamente se sarà confermata tale variante di Galaxy Note 3! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top