Ciò che state per leggere è quasi tutto confermato e si, stiamo parlando del primo SmartWatch Samsung. Curiosi? Proseguite nella lettura!

Le specifiche di questo Orologio touch in effetti si sanno già; tuttavia ve le rinfreschiamo perchè ci sono delle novità.

Partiamo col parlarvi di schermo e processore : il display è un Oled da 2,5 pollici con risoluzione 320 x 320; per processore abbiamo un dual core da 1.5 GHz accompagnato da 1 Gb di Ram
Viene ora svelata la memoria interna, del taglio di 6 o 8 Gb a seconda del modello (non capiamo una così breve differenza di memoria) mentre la fotocamera dovrebbe essere non più da 2 Mpx ma da 4. Fotocamera? Ammettiamolo, cosa ci fa una fotocamera in un orologio? In ogni caso può registrare in 720p.

Notizia triste per la batteria (ma la cosa non ci stupisce, sembra che mamma Samsung abbia problemi a gestire il rapporto potenza richiesta/capienza batteria) : avrà un'autonomia di sole 10 ore.

Non si sa se tutto sia ufficiale, e mancano 5 giorni da oggi alla presentazione ufficiale sia del Gear, sia del nuovo Note; potrebbero esserci quindi smentite o altre conferme

Niente da ridire sul fatto che questo dispositivo non metta l'acquolina in bocca (forse un pò si), ma noi di sicuro, preferiremmo dei bei Glass, vero?

Non resta che aspettare il 4 Settembre, dove vi aggiorneremo sui 2 nuovi prodotti Samsung che verranno presentati!

Dulcis in fundo, qui trovate la futura app per controllare questo futuro Gear!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top