Notizie non troppo buone per i possessori di alcuni smartphone HTC: il famosissimo Team Venom ha annunciato l'interruzione del supporto per questi device!
Il Team Venom è forse il migliore gruppo di sviluppatori indipendenti per HTC, capaci di creare custom rom non solo ultra prestanti e piene di features, ma anche aggiornate quasi sempre all'ultima versione possibile. Sono infatti loro il team che ha portato la Sense 5 su HTC Sensation, modello abbandonato dalla casa madre addirittura con la vecchia Sense 3.6!
Appare quindi come una notizia non entusiasmante, sopratutto per i possessori dei seguenti telefoni che non verranno più seguiti:

  • Viper3D (Evo 3D (CDMA/GSM))
  • ViperINC (Incredible 2)
  • ViperVivo (Incredible S)
  • ViperDHD (Desire HD)
  • ViperSaga (Desire S)
  • ViperTouch (MyTouch 4G)
  • ViperZ (Desire Z)
  • ViperOneS (One S)
Si tratta comunque quasi totalmente di modelli abbastanza vecchietti, come ad esempio il Desire HD o lo Z, risalenti addirittura a fine 2010, per cui appare chiaro come tale interruzione del supporto era inevitabile. Mancano infatti i beta tester per le nuove versioni, nonché gli sviluppatori con in mano il telefono: se abbiamo fretta noi appassionati di avere sempre l'ultimo modello in mano, cosa dovrebbero dire gli sviluppatori che hanno proprio come hobby il modding telefonico?

Scelte quindi ampiamente condivisibili, dovute anche al fatto che tali sviluppatori non sono pagati per il loro lavoro e di conseguenza non li può costringere nessuno. 
Rimarrà ovviamente il supporto AOSP, con tutte le ROM basate su Android Stock, capaci di portare anche l'ultima versione 4.3 sui vari telefoni!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina Facebook del Team dove potete leggere l'annuncio: LINK.




Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top