Sembrano esserci alcuni problemi per il nuovo Nexus 7 2013: a quanto pare il GPS non funziona a dovere!
Arrivano delle segnalazioni non molto incoraggianti dai primi possessori del nuovissimo Nexus 7 2013, il nuovo tablet Google recentemente commercializzato negli USA. Secondo quanto lamentato dagli utenti il segnale GPS del modello non riesce ad agganciare a dovere i satelliti e quando ci riesce perde in continuazione il segnale durante la navigazione.
Tali segnalazioni sono state veramente tante e molte di esse hanno addirittura lamentato blocchi totali del GPS dopo soli 20 minuti o meno di utilizzo. Alcuni, molto più sfortunati, non riescono nemmeno ad agganciarsi ai satelliti.

I classici hard reset poi non hanno portato alla soluzione del problema, e per questo motivo la stessa Google ha deciso di intervenire, iniziando a lavorare ad un fix che verrà rilasciato nei prossimi giorni tramite un'aggiornamento software.

Speriamo quindi che il tutto si aggiusti nel minor tempo possibile, e che per quanto il tablet arriverà in Italia sia perfettamente funzionante. Continueremo a monitorare la situazione in attesa di novità.



Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top