L'applicazione Facebook per Android si aggiorna, portando una serie di novità davvero molto interessanti. Vediamo di cosa si tratta!
La funzionalità principale introdotta in questo aggiornamento riguarda la possibilità di leggere e seguire gli aggiornamenti di stato dei propri amici direttamente dalla Lockscreen del proprio smartphone Android compatibile. Una cosa veramente molto utile se siete accaniti utilizzatori di Facebook, in quanto avrete sempre le info dei vostri amici a portata di occhio!
Vediamo tutte le novità dell'update:

  • Salva le foto sul cellulare dallo strumento di visualizzazione delle foto
  • Correzione di un errore che causava la visualizzazione di spazi vuoti al posto delle foto nella sezione Notizie
  • Imposta Home come schermata di blocco per vedere gli aggiornamenti degli amici quando attivi il telefono (Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy Note II, Nexus 4, HTC One X, HTC One X+ e HTC One)
Abbiamo testato personalmente la Lockscreen sul nostro Note 2 e dobbiamo dire che il risultato è davvero interessante: come effetto ricorda la Facebook Home con la piccola, ma fondamentale differenza di essere decisamente meno invasiva e pesante. Risulta anzi molto veloce e fluida, e forse l'unica nota negativa sono le immagini non in alta definizione (anche se probabilmente ci sarà un impostazione per metterle).
Ecco qua una screenshot della Lockscreen:


Se potete quindi scaricate questo nuovo aggiornamento perchè tale Lockscreen merita sicuramente di essere provata almeno una volta.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top