Finalmente dopo molte settimane d'attesa ecco arrivare le prime immagini riguardanti l'HTC One Max con tanto di specifiche tecniche!
L'attesa è stata ripagata: lo stavamo aspettando veramente con molta ansia, e finalmente si è mostrato. One Max è realtà e a confermalo ci sono le prime immagini sul phablet e le sue specifiche tecniche.
Come successo per One Mini il design riprende totalmente quanto visto su One normale, solamente con proporzioni e dimensioni diverse. Max infatti andrà a scontrarsi con la gamma Note di Samsung, che fa delle dimensioni il suo cavallo di battaglia.

Senza indugiare oltre ecco le specifiche tecniche:

- Display da 5.9" SuperLCD (3 o 4) con risoluzione FullHD 1920x1080p
- Processore Snapdragon 800 QuadCore a 2,3Ghz
- 2Gb di Memoria RAM
- 16GB di Memoria di Massa espandibili tramite MicroSD
- Batteria da 3300mAh
- Fotocamera Ultrapixel
- Doppio autoparlante anteriore BoomSound
- Beats Audio
Nessuna notizia per quel che riguarda la versione software del device: è probabile comunque che lo vedremo con a bordo Android 4.3, anche se non è da escludere una 4.2.2 ultra ottimizzata similmente a quanto avvenuto con One.

La versione che vediamo nelle immagini in apertura ed in chiusura riguarda però la variante destinata per il mercato cinese, per cui è possibile che alcune specifiche saranno diverse per il nostro mercato. E' probabile infatti che il quantitativo di memoria da noi sia di 32Gb senza l'espansione.

Ad ogni modo questo phablet rasenta la perfezione sia Hardware, che Software, che di costruzione/materiali/design. Un device tra i più attesi e probabilmente tra i migliori dell'annata.

In attesa di nuove informazioni ufficiali/ufficiose vi lasciamo con altre immagini:









0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top