Dopo una settimana circa dall'uscita ecco la nostra video prova di Halo Spartan Assault con tanto di gameplay!
Come molti di voi sapranno Halo è da sempre stato il portabandiera di Microsoft all'interno del mondo gaming, e da più di 10 anni continua ad intrattenere con la sua storia milioni di persone. Halo Spartan Assault si fa carico di questa responsabilità, e se i suoi predecessori sono stati tra i migliori giochi mai usciti per la piattaforma XBOX, lui si propone come il miglior gioco all'interno del panorama tablet Windows 8/RT e Windows Phone.
Appena è stato reso disponibile al download noi di The Techno Department lo abbiamo subito acquistato, e dopo alcune ore di gioco fatte sia su PC che su Tablet siamo pronti a mostrarvi una nostra videoprova con tanto di gameplay del gioco.
Per la prova abbiamo scelto di utilizzare l'Acer Iconia W511 che ci è giunto in prova, in modo da fare un doppio test: provare in contemporanea sia come si comporta il gioco, sia come si comporta il tablet.

Ecco a voi il nostro video:



Come possiamo vedere il gioco è veramente molto bello ed avvincente, sopratutto grazie alla grafica azzeccatissima per questo tipo di titolo: i vari elementi tridimensionali all'interno delle missioni sono letteralmente mozzafiato, e giocare diventa ancora più bello!

Poco da dire, siamo veramente soddisfatti dal lavoro fatto da Microsoft, e se dovessimo dare un voto a questo gioco sarebbe sicuramente un 9 pieno. L'unico appunto che si può muovere verso il titolo è forse la lunghezza, ma essendo un gioco da smartphone e tablet sappiamo che non può avere missioni lunghe ore.

Il prezzo di 5.99€ invece sembra alto, ma dopo aver provato a fondo il gioco possiamo ammettere che sia congruo a quello che viene offerto al videogiocatore: questo è un Halo, non un qualsiasi Angry Birds da 0,79€! 

Assolutamente Consigliato!


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top