Arrivano nuove conferme riguardanti la presentazione del nuovo Galaxy Note 3: la data del 4 Settembre è sempre più probabile.
Ogni anno vengono svelati un numero enorme di smartphone top gamma, ognuno portabandiera di determinate caratteristiche, funzioni e stili di utilizzo. Tuttavia da 2 anni a questa parte un modello su tutti ha fatto sognare l'utenza mobile, grazie a caratteristiche più uniche che rare: stiamo ovviamente parlando della gamma Note di Samsung, che ha saputo imporsi come la migliore sotto praticamente tutti i punti di vista. C'è quindi grandissima attesa verso il Galaxy Note 3, e le speculazioni nei suoi confronti sono tantissime e quasi giornaliere.

Oggi arrivano nuove informazioni a riguardo, che confermano ancora una volta la data della sua presentazione. Sembra che Samsung abbia scelto di nuovo l'IFA di Berlino come palcoscenico, e la data del 4 Settembre come quella giusta per poter svelare il proprio prodotto al mondo intero.

Note 3 però non sarà l'unico ospite della presentazione: è probabile infatti che Samsung alzerà il sipario anche sul proprio Smartwhatch, al momento conosciuto con il nome di "Gear".

Nuove conferme che quindi aumentano l'attesa del pubblico, che sta cominciando ad essere veramente trepidante. Ancora un mese e due giorni quindi e vedremo quello che ci ha preparato Samsung!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top