Dopo le prime immagini rubate scattate qualche giorno fa, ecco arrivare un primo render ufficiale di HTC One Max, il nuovo phablet del produttore taiwanese.

L'immagine è stata rilasciata dai colleghi di @evleakes e rappresenta la prima press release fatta da HTC di One Max. Il render tuttavia sembra non essere quello definitivo, in quanto il device potrebbe subire dei cambiamenti in queste ultime settimane prima della presentazione sopratutto per quel che riguarda la parte software. Nell'immagine infatti possiamo notare come le icone della dock siano solamente 5, quando con la grandezza di un Phablet ne dovremmo trovare 6 o 7. Anche Blinkfeed dovrebbe subire qualche cambiamento/miglioramento, per cui appare chiaro come la parte software mostrata sia solamente esplicativa.


Arrivano però alcune conferme con questa immagine, quali i bordi in policarbonato che avevamo potuto intuire nelle precedenti foto. Sembra quindi che HTC abbia deciso di utilizzare lo stesso tipo di costruzione vista su One Mini, probabilmente perchè quella di One classico era troppo costosa ed elaborata da riprodurre.

Nessuna buona nuova invece per quanto riguarda le specifiche: niente è ancora stato completamente confermato, ma si vocifera che il telefono monti un processore Snapdragon 800 a 2.3Ghz Quadcore, abbia 2Gb di RAM ed un display da 5.9" SuperLCD con risoluzione FullHD.

Un One all'ennesima potenza e grandezza quindi, che speriamo possa avere qualche asso nella manica per poter differenziarsi di più dal modello classico. Se dovesse solo trattarsi di una sua versione più grande sicuramente ci sarebbe un pò di delusione.

Appuntamento ai primi di Settembre con la presentazione ufficiale, probabilmente all'IFA di Berlino!




Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 





0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top