Una feature interessante, viene aggiunta alla famosa app, YouTube. Scopriamo i dettagli.

Non uso l'app di YouTube praticamente quasi mai, lo ammetto; questo nuovo aggiornamento tuttavia, potrebbe farmi ricredere.

Ebbene in casa Google hanno sfornato un update che fa la voce a una caratteristica presente nel lettore video (per esempio) di Jelly Bean 4.1.2 : i "Floating Video" ovvero, video fluttuanti (circa?).

Non c'è ovviamente da gridare per questa piccola innovazione, anche perchè sembrerebbe limitata, la comparsa del video staccato dalla app, solo mentre si sta all'interno della stessa.
Uno swipe verso l'alto riporta il video all'interno dell' app mentre uno swipe laterale chiuderà in modo totale il video; facile e veloce.

L'aggiornamento è già disponibile e, oltre a questa novità, abbiamo una nuova icona per l'applicazione e una grafica leggermente rinnovata e più in stile con holo.

Piccola nota per il video : se pensate di poterlo spostare o ridimensionare, sbagliate di grosso; il rettangolino è affezionato al bordo destro inferiore dello schermo, e lì resterà, salvo che ci metta mano il team di Google per futuri update (oppure provate a offrire una caramella all'app, non sia mai che si addolcisca e vi ascolti!).

Se ancora l'update non dovesse esservi pervenuto, pazientate : come sempre google rilascia a blocchi di utenza gli update.

In ogni caso a voi il consueto link.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top