Arrivano nuove conferme sull'aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One X: secondo SFR dovrebbe arrivare a fine Agosto.
Dopo l'inizio del roll out dell'aggiornamento per One X+ cominciato ieri a Taiwan, arrivano in queste ore le prime conferme su quello relativo a One X normale.
Vi avevamo già anticipato come esso sarebbe cominciato nei prossimi giorni/settimane, e come spesso accade avevamo ragione: anche l'operatore telefonico francese SFR infatti conferma tale indiscrezione, e nel suo periodico aggiornamento alla lista degli aggiornamenti futuri (scusate il gioco di parole) fa espressamente riferimento ad Android 4.2.2 per HTC One X entro la fine di Agosto.



Va considerato però come tale dicitura faccia riferimento ad un firmware brandizzato, che come ben sappiamo esce generalmente in ritardo rispetto a quello per i telefoni No Brand. Di conseguenza l'attesa potrebbe diminuire ancora, e già nel giro delle prossime settimane potrebbero cominciare le prime notifiche OTA anche in Italia.

Ancora un pò di attesa quindi e Android 4.2.2 con Sense 5 per One X ed X+ sarà realtà! Appena avremo notizie sui primi aggiornamenti in Italia ve lo comunicheremo, per cui continuate a seguire il nostro Blog o la Pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati: basta un "mi piace" per essere sempre a conoscenza di tutte le migliori notizie del mondo della tecnologia!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top