Si torna a parlare del primo phablet di Nokia, ormai confermato con il nome di Lumia 1520: ecco la prima foto di questo dispositivo!
C'è grande attesa nei confronti di Lumia 1520, vuoi perchè questa categoria di prodotto manca nel panorama Windows Phone, vuoi perchè sempre più persone si stanno innamorando dei display enormi e preferiscono sacrificare un pò di portabilità pur di avere un'esperienza multimediale e lavorativa ai massimi livelli. Proprio per questo si sta generando un hype enorme nei confronti di questo device, che finalmente possiamo vedere nella prima foto reale filtrata!

Il telefono non si discosta molto da quanto emerso dai precedenti rumors e possiamo infatti confermare la presenza della cornice laterale incassata sotto al display, con una scelta progettuale molto particolare e sicuramente bella a vedersi. 
L'immagine mostra anche la cover a sportello per il dispositivo, che se guardata attentamente mostra dei rettangoli pieghevoli che permetterebbero di utilizzarla come kickstand esattamente come le cover per iPad. La shell inoltre dovrebbe avere altre funzionalità come la ricarica wireless integrata.
Tornando a parlare del telefono tra gli altri particolari si notano la terza linea di tiles sul display, ed una piccola scritta sulla parte bassa del frontale del telefono che reciterebbe "proto.nokia.com", segno che ci troviamo davanti ad uno degli ultimi prototipi del Lumia 1520.


Le specifiche tecniche emerse invece farebbero riferimento ad un Display da 6" FullHD, scocca in policarbonato, processore QuadCore, 2Gb di RAM e fotocamera PureView da 20Mpx. Presentazione invece prevista in Autunno, probabilmente il 26/27 Settembre.






Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 



1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top