Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One X e X+: il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5 è in distribuzione in Europa!

L'attesa sta per finire. Dopo la settimana di pausa dovuta probabilmente alle ferie dei vari tecnici, è ripartita la macchina degli aggiornamenti di HTC con l'update a Jelly Bean 4.2 e Sense 5 finalmente in distribuzione anche in Europa per One X ed X+. 

A confermarlo è il noto leaker LlabTooFeR, che nella giornata di ieri aveva rilasciato la prima ROM Custom per il terminale basata appunto su questa nuova versione software. Le segnalazioni in particolare riguardano il CID 032, ma anche altri stanno ricevendo le notifiche OTA: questione quindi di ore/giorni e finalmente l'aggiornamento sarà disponibile anche per i modelli nostrani.

Non serve nemmeno che vi diciamo più i miglioramenti apportati, oramai dovreste saperli a memoria tante sono le volte che vi abbiamo parlato di questo aggiornamento! Non possiamo quindi far altro che consigliarvi di monitorare costantemente la situazione, provando a forzare l'aggiornamento andando in impostazioni > info dispositivo > aggiornamenti software > aggiorna.

Appena avremo segnalazioni provenienti dall'Italia ve lo diremo immediatamente, per cui continuate a seguirci!



Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top