Dopo le prime immagini sulla parte frontale di Note 3, ecco un confronto dimensionale con il secondo modello.
Samsung sembra proprio aver seguito per quel che riguarda la progettazione del nuovo Note 3 le stesse linee guida utilizzate per il Galaxy S4, ovvero creare un dispositivo dal display più grande utilizzando praticamente la stessa dimensione del modello precedente.
Come possiamo infatti vedere dall'immagine di apertura Note 3 ha quasi la stessa grandezza del secondo modello della serie, ed appare solamente un pò più squadrato per quel che riguarda le forme generali del modello. Tuttavia appare molto chiaro come le dimensioni del display siano aumentate, riducendo prontamente le cornici laterali in modo da non rendere il telefono "un padellone troppo grande".
La diagonale del pannello è stata misurata, e dovrebbe essere di 5,68": confermata quindi la grandezza di 5.7" che si vociferava giù molti mesi or sono.

Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere finalmente il 4 Settembre la presentazione del modello. Possiamo comunque già confermarvi praticamente tutte le specifiche fin'ora filtrate! 




Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top