Si ritorna a parlare delle colorazioni di HTC One: dopo la variante Glamour Red ecco arrivare un primo render della versione Blu!

Fino ad adesso la presunta colorazione blu di One è stata solamente frutto di lavori di fotoritocco, fatti con il fine di mostrare come sarebbe apparso il top gamma Android se effettivamente fossero stati reali i rumors della sua esistenza. 

Oggi però ci troviamo di fronte a quello che potrebbe e dovrebbe essere il primo render ufficiale su questa inedita versione, anche se ovviamente il dubbio sulla veridicità dell'immagine rimane sempre.

Da tale render però possiamo trarre anche alcune conclusioni che vanno al di là della semplice colorazione: come si può vedere sull'orologio di Blinkfeed la location segnata è quella di New York e come da tradizione HTC potrebbe essere la sede di presentazione di questa inedita versione, con un chiaro riferimento ad una sua commercializzazione nel mercato americano. Precedenti rumors infatti vedevano in Verizon il destinatario principale di questa versione, con una presentazione fissata per il mese di Agosto.

Ovviamente siamo nel terreno delle speculazioni, per cui tutto questo è da prendere con le pinze. L'unica cosa che possiamo fare è attendere che HTC alzi il sipario su questo device nella speranza che possa arrivare anche nel nostro mercato.
Appena avremo nuove informazioni non mancheremo di riportarvele.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top