Aggiornamento per una app interessante, sia per funzioni introdotte che per il nome. Leggete l'articolo per saperne di più.

Non è proprio inusuale vedere che alcune app, con un aggiornamento, cambiano il proprio nome: è il caso di ActiveNotifications che, con la nuova versione 1.7, cambia il nome in DynamicNotifications.

Per chi non lo sapesse, questa app ha sfruttato la fama che hanno scatenato le notifiche del nuovo Motorola Moto X, di  cui vi abbiamo parlato qui, qui e qui invece, un video confronto con altri top gamma.

Questa app si basa sulle notifiche del Moto X; ovvero le notifiche vengono mostrate su una parte dello schermo dello smartphone di Motorola, anche quando è a riposo (molto utile con display Amoled, che risparmiano batteria non usando i pixel neri).

L’app ha preso subito popolarità con l'acceleratore premuto a fondo, grazie al Moto X e, in nemmeno un mese è arrivata alla versione 1.7 rilasciata sul Play Store.

Queste le novità introdotte :

  1. Funzione “Breathing” (respiro): le notifiche riappaiono dopo un certo intervallo personalizzabile)
  2. Nuove icone di alta qualità per le app più popolari (es. Facebook, Twitter, Google+, YouTube, WhatsApp)
  3. Usa come locks creen: mostra la schermata di notifica ogni volta che vogliamo sbloccare il telefono, anche se non ci sono notifiche)
  4. Funzione “Auto-on”: tirando fuori il cellulare di tasca o sollevandolo quando era a faccia in giù, viene mostrata la schermata di notifica
  5. Fix per il “night-mode”

App ad ogni giorno più completa e ricca, che tuttavia richiede un pagamento di 0.99 Euro per avere tutte le funzioni.

Come nostra abitudine, vi lasciamo il collegamento al Play Store.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top