Continuano le indiscrezioni riguardanti il Nokia EOS, e dopo i vari scatti rubati che ne hanno fatto capire le forme, ne arriva oggi uno nuovo che mostra chiaramente la scocca in colorazione bianca.
Il device, come si evince dall'immagine, segue la strada tracciata dai precedenti modelli Lumia, con una scocca di forma rettangolare, smussata ai lati, probabilmente di policarbonato. Particolare però è la dimensione del foro per l'ottica della fotocamera, che appare di dimensioni sicuramente fuori dal comune. EOS infatti dovrebbe montare un'ottica PureView simile a quella già vista sul Nokia 808, con quantitativo di Megapixel pari a 41, capaci di effettuare scatti in downscaling a 8-9Mpx di qualità introvabile sugli smartphone odierni (808 escluso).

Come avvenuto con il precedente Lumia 920, la colorazione bianca potrebbe essere un'esclusiva di qualche operatore americano, probabilmente AT&T, e difficilmente la vedremo in tempi brevi anche sul territorio italiano.

La foto ad ogni modo rimane nell'ambito delle speculazioni, e sebbene non vi siano dubbi sull'esistenza di tale modello, non possiamo ancora avere la certezza sull'effettivo design mostrato nell'immagine. Ogni incertezza sarà comunque eliminata con l'11 Luglio 2013, date nella quale Nokia dovrebbe finalmente presentare al pubblico il suo nuovo smartphone Windows Phone.

Vi terremo aggiornati.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top