Continuano le indiscrezioni sul nuovo Motorola X Phone, il primo smartphone nato dall'acquisizione di Motorola da parte di Google: ecco quella che potrebbe essere la prima foto del telefono!
Non è possibile stabilire con certezza se questo sia realmente l'X Phone, ma le probabilità sono comunque molto alte. Le caratteristiche di cui sentiamo parlare da mesi ci sono, come ad esempio i tasti a schermo tipici della gamma Google Nexus, nonché la UI estremamente "Pure Google" come da programma.
Interessante poi il fatto che la cornice laterale sia piccolissima, quasi inesistente, come vorrebbe la maggior parte dei suoi possibili acquirenti. Troviamo poi l'LTE, visibile sulla barra delle notifiche, mentre le varie scritte riportate sul telefono non lasciano scampo: ci troviamo di fronte ad un prototipo Motorola, di cui è espressamente vietata la vendita!
Le caratteristiche tecniche emerse dalla fonte che ha rilasciato sulla rete la foto sarebbero le seguenti:
- Display da 4.7" con risoluzione HD 1280x720p
- Processore DualCore Snapdragon S4 Pro da 1,7Ghz
- 2Gb di Memoria RAM
- 16Gb di memoria di massa
Specifiche quindi da fascia media, anche medio-alta se vogliamo, interessanti non se prese singolarmente, ma se unite ad un telefono dalla scocca estremamente ottimizzata negli spazzi e quindi molto maneggevole (vedi cornice piccolissima), ottimo dal punto di vista dei materiali come da tradizione Motorola, ottimizzato ed aggiornato direttamente da Google, e sopratutto accompagnato da un prezzo di lascio particolarmente aggressivo.
Non ci resta che attendere nuovi rumors o immagini per avere più certezze riguardo questo Motorola X Phone. Possiamo però sbilanciarci e dire che quanto visto e sentito fino ad ora sembra veramente molto, molto interessante! Appena ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo ve li segnaleremo al più presto, per cui continuate a seguirci sul nostro Blog e sulla Pagina Facebook: basta un "mi piace" per essere sempre aggiornati sul mondo della tecnologia!
Come giudicate voi questo X Phone? Vi piace o lo lascereste sullo scaffale?
d
RispondiElimina