Si torna a parlare di HTC One Mini, nuovo medio gamma del produttore taiwanese che secondo recenti rumors potrebbe arrivare sul mercato ad Agosto.
A darne la notizia sarebbero alcune fonti dalla Germania, che avrebbero diramato in rete un'immagine "rubata" all'operatore telefonico tedesco O2, nella quale si farebbe riferimento alla data del 2 Agosto come quella di inizio distribuzione del telefono.
Non vi sono certezze riguardo a queste informazioni, ma risultano lo stesso molto probabili in quanto già il mese scorso Bloomberg aveva comunicato che HTC One Mini sarebbe uscito sul mercato europeo a partire da Agosto 2013.
Per chi non le conoscesse, queste sarebbero le specifiche tecniche filtrate fino ad adesso:
- Display da 4.3" SuperLCD2 con risoluzione HD da 1280x720p (342dpi)
- Processore Snapdragon 400 (non è chiaro se sia DualCore o QuadCore)
- 2Gb di Memoria RAM
- 16Gb di memoria di massa
- Fotocamera Ultrapixel
- Beats Audio e HTC Boomsound
- Scocca in alluminio del tutto simile a quella del fratello maggiore
Non ci resta quindi che aspettare l'ufficialità da parte di HTC del lancio del telefono, e ovviamente la sua presentazione che non dovrebbe tardare molto. Appena avremo nuove notizie a riguardo ve le comunicheremo come al solito sul Blog e sulla nostra Pagina Facebook. Ricordate di mettere "mi piace" per poter essere sempre informati su tutte le novità dal mondo della tecnologia!
d
RispondiElimina