Manca poco meno di una settimana alla versione Preview di Windows 8.1, e già filtrano notizie riguardanti una possibile data di rilascio sul mercato internazionale.
Windows 8.1 sarà il primo vero aggiornamento che il nuovo OS di Microsoft riceverà, e come tale c'è veramente tanta attesa a riguardo. Il nuovo sistema operativo sarà una versione ancora più ottimizzata, nella quale troveremo anche nuove funzionalità e - almeno sembra - la totale assenza di bug.
La road map dell'aggiornamento, secondo fonti di origine asiatica, prevederebbe un rilascio della versione RTM di Windows 8.1 già a partire dal mese di Agosto, alla quale seguirebbe il roll-out definitivo sul mercato per i primi giorni di Ottobre. Un periodo di tempo quindi ancora lungo, che servirà alla casa di Redmond per affinare ulteriormente la propria creazione.

Non ci resta quindi che attendere la prossima settimana per avere nuove informazioni a riguardo, e sopratutto poter finalmente vedere quello che ha preparato Microsoft in questi primi mesi di vita di Windows 8.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top