Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One: sembra che il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 sia in dirittura d'arrivo, e mancherebbero solo poche settimane!

A dare la conferma di ciò è il solito operatore australiano Telstra, che ha aggiornato la lista degli smartphone candidati a ricevere un'aggiornamento nei prossimi mesi, e tra essi figura anche HTC One con il suo update ad Android 4.2.2.


Stando a quanto comunicato, l'aggiornamento dovrebbe essere approvato l'8 Luglio, ed il suo rilascio è previsto per il giorno 22 dello stesso mese.

Considerando che Telstra adotta brandizzazioni sui propri smartphone, possiamo facilmente intuire come il rilascio dell'aggiornamento per i telefoni No-Brand sarà molto più rapido, e potrebbe già avvenire nelle prossime settimane. Generalmente infatti gli smartphone brandizzati hanno tempistiche di aggiornamento più lunghe, dovute alle personalizzazioni che gli operatori telefonici fanno sul firmware dei telefoni.

Ancora poche settimane d'attesa quindi ed anche HTC One riceverà l'ultima versione disponibile di Android, nella speranza che sia ultra-ottimizzata come la versione che troviamo attualmente sul telefono.

Appena avremo nuove informazioni a riguardo ve le comunicheremo, quindi seguite il nostro Blog e la nostra pagina Facebook per ulteriori aggiornamenti a riguardo.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top