Dopo l'aggiornamento del 3 Giugno , Gmail si aggiorna nuovamente, portando piccole novità.
Con il gran numero di richieste ricevute, Google aggiorna Gmail, mettendo di default il pulsante Elimina , che prima era possibile abilitare dalle impostazioni.
Ecco la lista delle novità :
- - Miglioramento delle impostazioni , con visualizzazione predefinita del tasto Archivia ed Elimina (già detto)
- - Tocca l’immagine del mittente per selezionare più email alla volta nell’elenco delle conversazioni. Se l’immagine del mittente non è stata abilitata, toccate e tenete premuto per selezionare le varie email (è stato appurato che questa opzione funzionava anche prima dell'aggiornamento)
- - Vari Bug Fix
Questo aggiornamento pone quasi istintivamente, la domanda "era davvero necessario?"
Sapendo che nelle impostazioni si poteva già ovviare alla mancanza del tasto Elimina e del tasto Archivia, e sapendo che anche che la funzione della selezione multipla tramite il tap sulle immagini, era già disponibile dalla versione precedente, allora era davvero necessario questo update? Tuttavia compare la voce " Bug Fix" e questi fanno sempre comodo.
Quindi, non resta che "allungarvi" il collegamento allo store della applicazione e augurarvi un buon download e una buona giornata.
Quindi, non resta che "allungarvi" il collegamento allo store della applicazione e augurarvi un buon download e una buona giornata.
0 commenti:
Posta un commento