Arrivano nuove informazioni per l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per Galaxy S3 e Note 2, i top di gamma Samsung per dello scorso 2012. Tale update sarà infatti posticipato di qualche mese.


Doveva arrivare entro Luglio, ma qualcosa sembra non essere andato bene. Fonti molto attendibili ci riferiscono che l'aggiornamento è stato posticipato, e potrebbe arrivare in un periodo indicato nei mesi che vanno da Luglio alla fine di Settembre.
Tale aggiornamento, lo ricordiamo, non solo porterà l'ultima versione del sistema operativo Android disponibile, ma anche molte funzioni, gestures ed applicazioni presenti sul nuovo Galaxy S4.

Ci sarà quindi da aspettare ancora un pò, nella speranza che Samsung riesca ad accorciare i tempi, in modo da far cominciare il roll-out già entro poche settimane da oggi. In ogni caso ci aspettiamo il rilascio delle cosiddette ROM Leaked ufficiose, ovvero versioni Beta che potranno essere installate da un'utenza più esperta con delle settimane d'anticipo (già disponibile una prima per S3).

Non ci resta quindi che attendere e sperare che tutto si risolva nel minor tempo possibile. Vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni a riguardo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top