HTC aveva preannunciato che quest'anno ci sarebbe stata un'intensificazione delle attività di marketing, ed ecco uno dei primi risultati: il nuovo alleato della casa taiwanese sarà il famosissimo attore Rober Downey JR!
E' una notizia alquanto inaspettata quella che riporta oggi Bloomberg: Robert Downey JR sembra aver sottoscritto un contratto biennale con HTC del valore di ben 12 Milioni di dollari, secondo il quale il famosissimo attore che interpreta Tony Stark nei celebri film Iron Man, si occuperà delle varie iniziative di marketing dell'azienda.
Ovviamente non vestirà i panni del supereroe americano, ma interpreterà solo e semplicemente se stesso, avendo l'ultima parola su tutti gli spot della campagna pubblicitaria che verrà portata avanti nel corso dei prossimi due anni.
Un'alleato quindi estremamente importate per HTC, visto il successo che tale attore sta trovando negli ultimi anni, e che potrà portare visibilità a livello globale.

Non ci resta che attendere di vedere le prime campagne pubblicitarie, nella speranza che l'estro di Rober Downey JR riesca a creare qualcosa di unico ed inimitabile.

E poi chi lo sa, magari per il futuro potremmo pure vedere un HTC Jarvis!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top