Stando a nuove informazioni provenienti da fonti molto vicine a Samsung, sembra che il nuovo Galaxy Note 3 arriverà sul mercato nei primi giorni di Settembre.
Settembre: la data di uscita del nuovo attesissimo phablet di Samsung sembra proprio coincidere con i primi giorni di questo mese, e a riportarlo è la solita fonte ben informata.
Sembra infatti che la casa coreana abbia rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardanti l'avvio della produzione del dispositivo:
Quando inizieremo l’immissione di nuovi ordini per i modelli successivi, come il Galaxy Note III, a partire da agosto, l’impatto per i fornitori sarà minimo.
Questa significa quindi che non solo il prodotto entrerà in produzione ad Agosto, ma che anche gran parte dei componenti saranno simili a quelli che troviamo oggi nel Galaxy S4.
E' presumibile infatti che gran parte dei sensori, la RAM, i moduli per la memoria, e per alcune versioni anche il processore, siano gli stessi come avvenuto lo scorso anno con il Galaxy Note 2 rispetto all'S3.

Dunque ancora conferme sulle date e sulle somiglianze, forse anche estetiche, tra il futuro phablet e l'attuale top gamma Samsung. Non ci resta che attendere e sperare di ricevere presto nuove informazioni ancora più dettagliate su quello che punta ad essere lo smartphone più completo di questo 2013.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top