Arrivano rumors interessanti in questo ultimo Sabato di Giugno: sembra infatti che Huawei abbia deciso di creare una variante Google Edition del suo Ascend P6!
Tutti per uno, un Google Edition per tutti! Sembra proprio questo il motto delle varie case produttrici di smartphone Android in quest'estate, e dopo i vari Galaxy S4 e HTC One GE, ed il probabile Sony Xperia Z GE, ecco che anche la casa cinese Huawei ha deciso di lanciarsi nel mondo Pure Google.

L'indiscrezione - nemmeno tanto tale - è lanciata dalle dichiarazioni di Kevin Ho, presidente della divisione mobile della società, che afferma testualmente che: 

Stiamo lavorando con Google per analizzare la possibilità di lanciare un Huawei Ascend P6 Google Edition
In realtà dovrebbe esserci solamente un primo interessamento alla questione, e non ci troveremmo di fronte ad una trattativa avanzata per portare l'esperienza Google Edition anche su Huawei. Ad ogni modo sembra che qualcosa bolla in pentola, ed assieme a Sony ora ci aspetteremo un nuovo GE sulla piazza.
Rimane a guardare per ora solo LG, che però è forte già della sua partnership con Google per il Nexus 4, e quindi non avrebbe problemi, se volesse, a lanciare uno nuovo smartphone vanilla.

Non ci resta quindi che attendere nuovi rumors per poter capire meglio l'evolversi della situazione. Certo è che un ampia scelta di device Google Experience può essere un'ottima possibilità per tutti coloro che prediligono Android nella sua versione più Pura! 

E voi cosa ne pensate? Prendereste mai in considerazione un Google Experience? Fateci sapere i vostri pensieri!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top