La data di presentazione del nuovo iPhone 5S si sta avvicinando sempre più, ed ecco arrivare nuove foto che ne svelerebbero il design ed i componenti interni!
Le immagini sono state postate da MacRumors, che afferma di averle ricevute da una fonte molto attendibile. Tali immagini mostrano la scocca posteriore del nuovo smartphone Apple, che stando a quanto riferito dovrebbe chiamarsi iPhone 5S - come tutti si aspettavano.
Il design della parte posteriore, come potete vedere dalla foto in apertura, è pressoché identico a quello dell'attuale melafonino, tranne forse quel che riguarda la parte fotocamera, che appare leggermente più grande e con accanto un doppio flash led.
Ecco invece la componentistica interna:


Analizzando la componentistica interna appare subito chiaro come quello mostrato possa essere effettivamente un Nuovo iPhone. La scheda logica sembra infatti essere identica a quella mostrata in precedenti foto "rubate", e la batteria indica una capacità maggiore: 5,92 Wh contro i 5,45 Wh di iPhone 5.

Probabilmente quello che vediamo è uno dei primi prototipi del nuovo telefono Apple, tuttavia possiamo essere abbastanza sicuri che quello che vedremo tra qualche mese sugli scaffali sarà molto simile a quanto riportato in foto.

Ad oggi queste immagini sono certamente le più credibili ed interessanti viste sulla rete.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top