Arrivano in queste ore nuove ed inaspettate immagini, che svelano un nuovo smartphone Samsung di prossima presentazione: ecco a voi Galaxy Memo!

Samsung è solita a presentare migliaia di smartphone e loro versione all'anno, ma una cosa del genere proprio non ce l'aspettavamo! Il nuovo Galaxy Memo è come un fulmine a ciel sereno, vuoi per le specifiche da top gamma, vuoi per le dimensioni, vuoi per il fatto che nessuna notizia era fin'ora filtrata. Eppure eccolo lì: una versione "Mini" del celebre Galaxy Note 2!

Il telefono riprende pienamente le linee dell'attuale Galaxy S4, sia per la squadratura della cornice laterale, sia per le linee generali della parte frontale, anche se il form factor è alquanto inusuale. Il telefono appare infatti schiacciato e "strano", grazie ad un aspect-ratio di 4:3 oramai inutilizzato da molti anni per i telefoni Android.
Le specifiche tecniche invece sono di altissimo livello, ed in particolare troviamo:

- Display da 4.5" LCD con risoluzione FullHD
- Processore QuadCore con clock a 1.4Ghz (probabilmente è lo stesso montato su Note 2)
- 2Gb di memoria RAM
- Fotocamera da 8Mpx
- Android 4.2.2 con personalizzazione Nature UX
- S-pen

Uno smartphone quindi dall'hardware da top di gamma, correlato da un software assolutamente di livello e completo. Le dimensioni del display forse appaiono leggermente limitanti per l'utilizzo del dispositivo, ma siamo sicuri che ci sarà sempre qualcuno che preferirà un telefono del genere alle dimensioni di un Galaxy Note.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di tale telefono, sperando magari di ricevere qualche informazione nuova nelle prossime settimane. Siamo veramente curiosi di saperne di più riguardo a questo device, di cui nessuno immaginava l'esistenza! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top