Arrivano finalmente nuove conferme sulla variante con processore Snapdragon 800 di Sony Xperia Z, direttamente dall'account Twitter di Eldar Murtazin.
A tener banco è ancora una volta il blogger Russo Eldar Murtazin, che in un recente tweet ha affermato di avere in prova una variante Sony Xperia Z dotato del nuovo e potentissimo processore made in Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 800. Le prime impressioni sembrano essere ottime, ed il blogger definisce lo smartphone come veramente molto veloce!

Ma le informazioni non si fermano qui: questa nuova versione sembra anche adottare una nuova tipologia di display, che abbiamo saputo ammirare e apprezzare sul top gamma HTC One, ovvero il SuperLCD3! Tuttavia, sempre secondo il blogger, tale display sembra essere destinato solo al prototipo e non ai modelli che vedremo commercializzati. Un vero peccato vista la bontà del display, ma è anche vero che Murtazin non sempre ci azzecca, quindi tutte le possibilità sono ancora aperte.

Prepariamoci quindi ad aspettare questo nuovo modello, che sebbene possa avere un'estetica simile a quello attuale, trova in un comparto hardware "all'ultimo grido" una marcia in più per farsi largo tra i device hi-end concorrenti. 
Non ci resta che attendere qualche nuova informazione su questo telefono, che sicuramente sarà uno dei migliori di questo 2013!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top