Assieme al nuovissimo Xperia Z Ultra, Sony ha presentato anche un'interessantissimo accessorio, che aiuterà certamente l'utente ad elevare l'esperienza d'uso del phablet. Stiamo parlando della dock magnetica Sony DK30.


Tale basetta, di dimensioni estremamente contenute, permette non solo di migliorare l'utilizzo multimediale del  telefono, ma anche di ricaricarlo tramite la tecnologia Magnetic Charging. La dock infatti sfrutta i perni magnetici posizionati sulla parte laterale dello smartphone che, una volta a contatto con quelli della base, permettono la ricarica del dispositivo.



Altra caratteristica davvero unica e molto interessante è quella di poter ricaricare il telefono sempre tramite magneti, ma tramite l'utilizzo di un'altro cavetto sempre in dotazione che, al contatto con i perni, causa un effetto calamita che ricarica in modo semplice e veloce lo smartphone.

Degli accessori quindi davvero interessanti, utili e comodi, che consigliamo vivamente a chi ha intenzione di cimentarsi con l'acquisto del magnifico Sony Xperia Z Ultra. La dock DK30 non può non essere presa in considerazione se si vuole questo gigantesco phablet.

Vi lasciamo con un video che ne mostra il funzionamento:




1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top