Ad un giorno dalla presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z Ultra, ecco arrivare i primi test Benchmark che lo pongono subito sul gradino più alto del podio!
Le caratteristiche tecniche lo preannunciavano, ma nonostante tutto non era così scontato: Xperia Z Ultra dai primi test effettuati appare lo smartphone, se ancora di smartphone possiamo parlare, più potente al mondo! Nei vari test il top gamma sony ha battuto, e di abbastanza, tutta la concorrenza, compreso il Galaxy S4 Advance che adotta il suo stesso identico processore, ovvero lo Snapdragon 800.
Ma andiamo nello specifico e vediamo i punteggi fatti sui Benchmark Antutu e Quadrant dal phablet:

Numeri veramente impressionanti, e di molto superiori alla concorrenza. Su Quadrant poi il distacco è ancora maggiore: a quanto pare lo Snapdragon 800 è di molto più potente del fratello minore montato sugli attuali top di gamma (Snapdragon 600).

Speriamo solo che tali numeri possano concretizzarsi anche in delle prestazioni effettive eccezionali. Stando però ai primi video hands-on disponibili sulla rete sembra proprio di sì! Appena avremo la possibilità di provarlo vi daremo subito le nostre impressioni!

Continuate a seguirci sul Blog o sulla Pagina Facebook per essere sempre aggiornati: basta un "mi piace" per avere sempre con se le ultime informazioni dal mondo della tecnologia! 


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top