HTC One continua a sorprendere, e dopo l'inizio delle vendite su larga scala arrivano i primi risultati, quasi inaspettati!


Secondo quanto riportato dagli analisti di Robert W. Baird, i risultati del nuovo top gamma taiwanese sono alquanto positivi, tanto da aver raggiunto la terza posizione nella classifica vendite dei principali carrier statunitensi, tra i quali figurano AT&T, T-Mobile e Sprint. One si ritrova dietro ai soli iPhone 5 e Galaxy S4, che per potenza mediatica e disponibilità economiche delle rispettive case occupano il primo ed il secondo posto della classifica.

Un piazzamento del genere lascia comunque ben sperare per i risultati finanziari dell'azienda, che alla luce delle iniziali difficoltà a produrre in larga scala il device, sembrava destinata ad un'altra annata difficile.

Un risultato quindi ottimo ed incoraggiante, che sottolinea ancora una volta come questo One sia effettivamente il terminale della "svolta" per HTC: forse è il primo ed unico loro prodotto capace di tener testa ai top del mercato e di vincere quasi tutti gli scontri diretti.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top