Arrivano nuove conferme riguardanti l'arrivo del primo Phablet di Nokia sul mercato: anche Reuters sostiene che verrà presentato in Settembre!

Il mercato smartphone pian piano si sta trasformando, e se nel lontano 2009 smartphone da 3.7" erano considerati dei "padelloni", ora il minimo per un top di gamma Android o Windows Phone è 4.5". Non sorprende quindi la volontà di Nokia entrare nel mercato dei Phablet, proponendo anche lei un device dalla diagonale superiore ai 5". 
Su tale dispositivo oggi arrivano le conferme anche da parte di Reuters, che sostiene di aver contattato fonti molto vicine alla casa finlandese ottenendo come risposta non solo che tale device verrà presentato in Settembre, ma che l'evento troverà location a New York e che non sarà l'unico smartphone presentato!

Appare ovviamente chiaro che viene fatto riferimento alla nuova gamma Lumia per il 2014, dato che in Europa l'ultimo arrivato tra i top di gamma è la rivisitazione del Lumia 920 (ovvero il 925).

Nessuna modifica invece per quanto riguarda l'hardware del Phablet: siamo sempre in linea con le precedenti indiscrezioni, che vedono delle specifiche composte da un display da 6" con risoluzione FullHD, ad un processore QuadCore (probabilmente lo Snapdragon 800), a 2Gb di RAM ed una fotocamera da ben 20Mpx.

Non ci resta quindi che attendere il 26-27 Settembre, data in cui dovrebbe essere presentato il modello a New York. Entro tale periodo sarà quindi svelato anche Windows Phone 8.1 GDR3, che ovviamente servirà per supportare tutto il nuovo comparto hardware.






Volete rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia? Mettete "mi piace" alla nostra Pagina Facebook (LINK) e saprete sempre in anteprima tutte le migliori notizie disponibili! 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top