Anche Alcatel ha deciso di seguire la moda del Mini, e difatti ecco arrivare le prime immagini sul nuovo One Touch Idol Mini.

Alcatel con One Touch Idol Ultra aveva cercato di sorprendere il mercato con uno smartphone estremamente sottile (solo 6mm) e dal prezzo aggressivo, capace di sgomitare all'intero del mercato mobile riuscendosi a ritagliare una piccola fetta di utenti estremamente soddisfatti del marchio.
Ora, sulla scia dei maggiori produttori a livello mondiale, Alcatel ha deciso di buttarsi nella corsa al device "Mini", proponendo una versione appunto più piccola dell'Idol Ultra che tanto ha dato a questa azienda. A confermare l'esistenza di questo smartphone sarebbe stata il primo render ufficiale diffuso in rete (che potete vedere in anteprima), che mostra chiaramente tutto il design del dispositivo.

Purtroppo non sono filtrate ancora le specifiche tecniche, che però saranno sicuramente di fascia media o entry-level considerando la politica di prezzi adottati ultimamente da Alcatel.

Un prodotto sicuramente da tenere sott'occhio, che potrebbe essere la soluzione a tutti coloro che sono in cerca di un buon telefono senza troppe pretese capace però di regalare un'esperienza utente niente male. Appena avremo nuove informazioni a riguardo, magari ufficiali da Alcatel Italia, ve le comunicheremo il prima possibile. 

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top